Team alla Grande

  • Claudio Ugolini

    Claudio Ugolini

    nato a Roma il 13-01-1987

    Attualmente Direttore di Alla Grande a Roma responsabile del settore Feste ed Eventi. Laureando in Scienze politiche, ha intrapreso la carriera politica lasciandosi coinvolgere con passione dalle elezioni municipali e locali. Decennale esperienza di animatore nelle stagioni Invernali ed estive, è prima diventato un punto di riferimento per tutte le strutture della Romagna poi capo Villaggio in lussuosi resort sia in Italia sia all’estero. Lavora nella sede direttiva e amministrativa di una società di animazione, curando sia il settore HR che il settore commerciale per gli Eventi che lo appassiona particolarmente. Dopo qualche anno decide di creare una propria società di animazione ed eventi, Alla Grande, e l’azienda diventa leader del settore in pochissimo tempo.

  • Jacopo Benvenuti

    Jacopo Benvenuti

    nato a Roma l’11-04-1987

    Diplomato in Ragioneria, ha intrapreso da subito, già ai tempi delle scuole superiori la sua carriera nel mondo dell’animazione, lasciando Roma per partire in stagione già a 15 anni. Istruttore e cintura nera II DAN di Judo, sport nel quale vanta una carriera dal pluricampione regionale. Dopo l’esperienza maturata in giro per il mondo, all’età di soli 19 anni diventa referente in Romagna e dopo Capovillaggio in resort che contano più di 80 animatori. Parallelamente raggiunge obiettivi anche all’interno degli organici della società per la quale lavora come responsabile HR e Responsabile Commerciale per il settore turistico. Qualche anno dopo nasce il progetto “Alla Grande”, idea sempre vissuta dentro di lui e motto che da sempre lo accompagna in tutto il suo percorso. Alla Grande raggiunge in pochissimi anni grandi obiettivi aziendali e diventa in poco tempo società leader nel settore dell’intrattenimento e spettacolo, soprattutto grazie alla sua tenacia e al suo entusiasmo.

  • Tiziano Pescuma

    Tiziano Pescuma

    nato a Roma il 24-09-91

    Responsabile di Sede e Responsabile HR Alla Grande Diplomato al liceo artistico. Vincitore ai Nazionali di Atletica leggera – categoria 100 m e salto in alto. Istruttore e ballerino di salsa cubana (partecipazione ai campionati italiani di salsa cubana). Ala destra nelle squadre “Cisco Roma” e “Lupa Frascati” e in altri club per diversi anni. Inizia la sua esperienza da animatore nel lontano 2008 come animatore polivalente all’hotel Jafferau di Bardonecchia. L’anno successivo continua la sua esperienza come responsabile mini club nel villaggio “Metaresidence” di Metaponto (Basilicata). Nel 2010 inizia parte come responsabile diurno nel villaggio “Maregolf” a Marina di Sibari e l’anno successivo nell’hotel “Belvedere” di Riccione. Nel 2012 e nel 2013 ricopre il ruolo di capoanimatore nel paradisiaco villaggio “Sprinclub” di Djerba (Tunisia). Tornato in Italia, entra a far parte dello staff di sede come responsabile Marketing Alla Grande, ma la sua voglia di villaggio lo porta direttamente al villaggio “Crovatico” di Vieste dove per due stagioni assume il ruolo di capo-villaggio e referente.

  • Liliana Delliturri

    Liliana Delliturri

    nata a Triggiano (Bari) il 27-05-91

    Responsabile di Sede e Responsabile HR Alla Grande a Roma Diplomata al liceo Classico. Laureanda in Lettere – Cultura letteraria dell’età moderna e contemporanea – presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Diplomata all’ANAD (Accademia Nazionale Addestramento Danza) di Rutigliano (BA) e insegnante di danza contemporanea. Performer di arte contemporanea. Comincia la sua interazione con il mondo dell’animazione turistica dall’altra parte della barricata, andando in vacanza in uno dei villaggi turistici gestito da uno dei nostri staff. Per una serie di fortuite coincidenze, l’anno successivo si trova a fare un colloquio di selezione con lo stesso capo-villaggio di quella struttura e parte nel ruolo di fitness e coreografa a Sibari, nel villaggio Marlusa, dove fa parte di uno staff di circa trenta elementi. Negli anni successivi ricopre il ruolo di responsabile prima in strutture un po’ più piccole, per poi diventare capoanimatore di staff più numerosi. Negli ultimi due anni è stata alla gestione di due importanti strutture sul Gargano: il “Centro Vacanze Crovatico” e nel 2015 i “Villaggi Porticello”. Durante tutto l’anno ricopre il ruolo di Responsabile HR negli uffici di Alla Grande.

  • Alessandra Di Fonzio

    Alessandra Di Fonzio

    nata a Terni il 20/05/1984

    Psicologa del lavoro, specializzata in Ricerca e Selezione del personale; Psicologa abilitata UISP per progetti di psicomotricità per l’infanzia. Esperienza Decennale come animatrice turistica, prima come responsabile Mini club e poi negli anni ha acquistato maggiore responsabilità diventando responsabile e capo Animatrice di un villaggio turistico in Calabria. Ha sempre coniugato la sua professione di psicologa con il mondo dell’animazione: durante la stagione estiva ha organizzato giochi e progetti in base allo sviluppo cognitivo dei bambini,;mentre presso gli uffici direttivi e amministrativi delle società di animazione si è dedicata a ricercare profili idonei alle risorse umane ricercate.Attualmente event Planner alla grande e responsabile di sede.

  • Lara Ceprani

    Lara Ceprani

    nata a roma il 01-11-71

    Responsabile amministrativa di Alla Grande diplomata al liceo scientifico statale f. D’Assisi di Roma. ha conseguito attestato riconosciuto dalla regione Lazio come operatore su terminale-video. ha lavorato in amministrazione per varie società nel settore dell’arredamento d’interni e della logistica. dal 2015 ricopre ruolo di segreteria e amministrazione presso gli uffici di alla grande.